giovedì 7 aprile 2011

facce come il culo

So di non avere un popolo molto nutrito di lettori, tuttavia voglio spiegare la mia assenza dal blog nelle ultime settimane.



E’ che non ce la faccio.


Sono totalmente rapita dalle notizie, in un loop politico istituzionale che mi lascia interdetta. Un po’ vorrei ridere per il livello abominevole delle cazzate che sento, un po’ vorrei mandare messaggi indignati, ma ancor più vorrei imbracciare il mitra, anche se non è cosa bella a dirsi.


Non so come passare attraverso le sempre più numerose ‘facce- come –il –culo’ senza incazzarmi.


Io voglio incazzarmi , perché se non lo facessi significherebbe che non le noto neppure più, ed invece io voglio distinguerle benissimo.


Capisco che riportare 47’ di Marco Travaglio che riepiloga i fatti in merito ai processi di Berlusconi non è simpatico da postare in un blog, ma mi domando anche perché in una situazione che aborrisco il mio blog debba essere ‘simpatico’. Non ho bisogno di applicare principi di marketing al mio blog, Dio mi scampi e liberi!






Così ho pensato che, invece di commentare inutilmente, posso ogni tanto stilare una piccola classifica di ‘facce come il culo’, senza commento, che tanto ve lo immaginate benissimo da soli…

FACCE COME IL CULO 7-4-11
  1. iL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO - MOTIVO (di oggi): Processo breve: terzo ritocco per vanificare i processi a suo carico in corso d'opera
  2. SCILIPOTI - MOTIVO : Ha copiato Il programma dei Responsabili di sana pianta dal manifesto degli intellettuali fascisti del 1925. (Vince pure il premio 'buon gusto & innovazione)
  3. ROBERTO DE MATTEI, vice presidente Cnr - MOTIVO: A Radio Maria ha sostenuto l'attualità di un autore cristiano del V secolo, che imputava la caduta di Roma agli omosessuali (dopo il terremoto castigo di Dio, poteva anche stare zitto per un po'...)

Nessun commento:

Posta un commento